Salome Khvedelidze: Sinestesia in Arte

L’arte, come la vita stessa, è qualcosa di magico. E Salome Khvedelidze è una maga del tutto speciale! La sua capacità di vedere il mondo da prospettive diverse le permette di dare forma al suo universo interiore. Ogni opera che crea è un vero e proprio specchio della sua anima, profondamente influenzata da idee filosofiche e da forti emozioni.

Per lei, realizzare un’opera d’arte unica è fondamentale. Un aspetto straordinario della sua vita è la sinestesia, una condizione che le permette di percepire i colori in modi inconsueti. Questo le consente, infatti, di “vedere” i colori mentre ascolta la musica e di “sentire” i colori dalle aure delle persone e dall’ambiente circostante. Creare arte che sia veramente irripetibile è per lei una missione essenziale.

Questa intervista, piena di spunti di riflessione, non è soltanto una finestra aperta sulla sua Arte e sul suo mondo interiore, è anche un’occasione per indagare su noi stessi e renderci conto di quanto ognuno di noi sia unico, irripetibile e straordinario (sottotitoli in italiano disponibili)!

Potete anche visitare la pagina del mio sito dedicata a Salome qui.

Condividi su:

Lascia un Commento